Teomagia transgenerazionale

La Teomagia transgenerazionale è una branca della Teomagia che permette di andare a ravvisare le correnti magnetiche che circolano dentro l'individuo e che derivano da fattori transgenerazionali. Attraverso l'Astrogenosociogramma messo a punto dalla Teomagia si può intraprendere un'analisi transgenerazionale per andare a ravvisare se un problema comportamentale appartiene al ceppo generazionale dove noi abbiamo deciso di intraprendere l'esperienza terrena.

Astrogenosociogramma

“L’astrogenosociogramma elaborato dalla Teomagia è l’evoluzione del genogramma dello psichiatra americano Murray Bowen e del genosociogramma della psicologa francese Anne Ancelin Schuetzenberger.

 

[...]

 

L’astrogenosociogramma che qui presentiamo per la prima volta non è altro che il genosociogramma con l’aggiunta di tutte le informazioni riguardanti i segni zodiacali con le relative ed eventuali carte di nascita dei nostri antenati. Personalmente ho verificato che esistono delle configurazioni astrali che si ripetono tra l’individuo e i suoi antenati riguardanti le carte di nascita. Questi elementi si rintracciano, andando indietro nel tempo, anche a distanza di più generazioni. L’astrogenosociogramma è lo strumento che permette di rintracciare la qualità zodiacale del ceppo al quale apparteniamo che non è altro che l’unione dei ceppi dei nostri genitori: padre e madre, Yang e Yin.

 

[...]

 

L’astrogenosociogramma ha anche lo straordinario valore, come tutta l’astrologia, di poter conoscere una quantità di cose con i pochi dati che servono a erigere una carta natale. Individua facilmente le qualità di vita dei singoli ceppi Yang e Yin verificando la loro unione successiva nel ceppo cui l’individuo appartiene. È una tecnica di consapevolezza teomagica per l’analisi profonda della nostra psiche inserita in un contesto di relazione. Si comprende, così, il perché non si riesca ad agire in una determinata maniera. Questo avviene in quanto l’individuo risente del flusso magnetico del ceppo di riferimento. Personalmente sono riuscito a scrutare grazie all’astrogenosociogramma profondità abissali del mio passato. Conoscendo i miei parenti, era evidentissimo come loro definissero qualità di forze che io avevo scoperto con il solo astrogenosociogramma. Si possono analizzare tutti i campi di forze (individui) che agiscono all’interno del ceppo individuale. Non solo, ma erigendolo si scopre come ci siano dei buchi o delle forze poco sviluppate per cui, se l’individuo si rende conto che possiede poca forza in una certa direzione (in quanto segue inconsciamente la corrente magnetica del suo ceppo), può riprendere la forza zodiacale che gli manca.

 

[...]

 

Non solo possiamo usare l’astrogenosociogramma per comprendere ciò che abbiamo appena discusso ma l’astrogenealogia ci soccorre anche nei momenti di maggiore crisi. Può capitare che non abbiamo chiara una certa sfera della nostra vita che ci crea non pochi problemi. Non riusciamo a sciogliere quel nodo energetico che non ci permette di vivere pienamente la vita per come la vorremmo. Può trattarsi della sfera emotiva, sessuale, intellettuale, o qualunque altra cosa.

 

 

 

[...]

 

Questa è l’astrologia transgenerazionale utilizzata per la prima volta dall’astrogenosociogramma. È l’acquisizione di una coscienza che supera i limiti imposti dall’individualismo per abbracciare la consapevolezza del legame che ci lega agli altri. È lo strumento con il quale si recidono i legami astrotransgenerazionali e ci si individualizza portando a compimento la nostra realizzazione interiore."

 

da Teomagia della consapevolezza di Tommaso Margari