Realizzazione del Tema teomagico

La realizzazione del Tema teomagico (TTM) è parte integrante della pratica teomagica. Consiste nel porre al cliente le 112 verità teomagiche scritte sulle 28 carte teomagiche. Le carte teomagiche rappresentano quella particolare risorsa che serve al cliente nel preciso istante in cui avviene il consulto perchè egli possa risolvere il problema relativo a quel particolare momento di vita che sta attraversando.

 

Le carte teomagiche non hanno a che fare nulla con la vecchia cartomanzia in quanto non predicono nessun evento futuro e non fanno riferimento a persone o eventi particolari.

Poichè il caso non esiste, la carta-risorsa teomagica che il cliente sceglierà con particolari e precise modalità sarà davvero la risorsa che a lui servirà per superare o realizzare ciò che egli desidera.

 

La realizzazione del tema teomagico permette inoltre di ottenere una fotografia particolareggiata di tutti gli ambiti di vita del cliente che vanno dalla famiglia alla carriera, da se stessi al mondo della relazione, dall'ambiente circostante ai viaggi lontani. In questa maniera si puossono avere nel dettaglio tutte le risorse di cui si ha bisogno in ogni ambito di vita, oppure le risorse o le leggi universali che il cliente ha, in passato, disconosciuto cadendo nel relativo problema. Se è vero che questo metodo potrebbe sembrare simile a quello che ha sempre usato la cartomanzia, è pur vero che i risvolti a livello pratico sono totalmente differenti.

 

La Teomagia tematica fornisce all’individuo una modalità di azione differente dalla vecchia cartomanzia. Le VTM sono modalità di azione a disposizione dell’individuo basate sulla conoscenza teomagica universale. Le VTM ci daranno quelle indicazioni su come procedere fattivamente per superare le prove richieste dalla vita. Di conseguenza non esisteranno indicazioni e riferimenti a cose o a persone reali, come accadeva con la vecchia cartomanzia, ma la singola VTM deve essere sempre centrata sulla persona, poiché essa è il centro del suo universo teatrale quello che lei stessa ha creato inconsapevole che potesse crearne un altro ancora migliore. Facciamo degli esempi pratici. Il valore delle VTM poste sulle carte teomagiche è dato soprattutto dall’affinità con la vera interpretazione teomagica della carta centrata sulla persona vista come centro attivo e dinamico della realtà teatrale. La VTM ci può dare varie indicazioni a riguardo: per primo la VTM potrebbe essere quella che l’individuo ha disconosciuto sino a quel momento. Il fatto di non avere avuto la giusta consapevolezza di quella Verità Universale, ha fatto sì che egli si creasse una realtà teatrale disarmonica; per secondo la stessa VTM potrebbe, invece indicare, se applicata, la via d’uscita al problema, quindi potrebbe essere la giusta risorsa necessaria dotata di una forza creativa di cambiamento.

 

Una singola carta-risorsa possiede una grandissima vastità di informazioni che possono arrivare all’individupo direttamente dal suo inconscio il quale lo ha portato a scegliere la relativa VTM di riferimento. Sulle carte teomagiche, oltre alla VTM principale seguita dai suoi tre corollari, sono presenti gli influssi teomagici.

 

Il tema teomagico, realizzato dopo una consulenza teomagica, non fa altro che stimolare il dialogo interiore con se stessi comprendendo le giuste leggi che regolano l'universo intero e il nostro fare quotidiano. Dà indicazioni sul percorso che dobbiamo seguire e sulla strada più facile da percorrere per arrivare alla meta desiderata.